sabato 26 marzo 2011

Confronto pennello powder & blush e blush brush

(foto prese dal sito essence e da questo blog)

Ciaooo!!!
In questo post vi voglio confrontare i due pennelli di essence su cui sono riuscita a mettere le mani :)
Quello nella foto a sinistra è il powder & blush che fa parte della collezione permanente, mentre l'altro, il blush brush è uscito un po' di tempo fa in edizione limitata.

Inizio con l'elenco delle somiglianze: li trovo entrambi degli ottimi pennelli, non hanno mai perso un pelo, ne colore durante i lavaggi, hanno setole sintetiche morbidissime; le dimensioni sono pressochè identiche, poco meno di 12cm in lunghezza e 3 cm di diametro delle setole sul lato più lungo.
Trovo le dimensioni ridotte, assieme alla comoda bustina in cui  sono venduti, molto utili per il trasporto dei pennelli.
L'utilizzo principale, qullo per cui sono stati progettati, è per il blush, ma all'occorrenza vanno benissimo anche come pennelli da contouring e cipria.

Ed ora la differenza: trovo che il blush brush abbia le setole un po'più fitte, questo nel mio caso gioca a sfavore, poichè con la mia pelle chiarissima ho spesso problemi con i blush troppo pigmentati. Nonostante mi piaccia di più il colore delle setole del blush brush, devo dire che con il powder & blush mi trovo moolto meglio :)

In sostanza, a mio parere, se non siete riuscite a trovare l'edizione limitata, non vi siete perse nulla! XD

Ciaooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento