venerdì 25 febbraio 2011

10 random facts about me

Ciaoo!
Ecco un post in cui potrete scoprire qualcosa in più su di me:

1. La prima cosa di cui vi voglio parlare è la mia timidezza. Sono molto timida, so che sarebbe interessante dire due parole in più su di me nei video, per conoscerci meglio, ma quando parlo non so perchè ma non riesco a dire nulla in più dello stretto necessario.

2. La mia più grande passione, quella che ho sin da bambina, è per gli animali. Per me sarebbe bellissimo vivere e lavorare a stretto contatto con la natura.

3. Mi piacciono moltissimo le moto, sogno di averne una un giorno. Inoltre seguo assiduamente il motomondiale e tifo per molti piloti :)

4. Ho paura dell'acqua alta e di mettere la testa sott'acqua, forse perchè da bambina una volta stavo per affogare (nulla di grave, mio padre mi ha subito tirata fuori).

5. Quando avevo circa quindici anni, il mio metodo per presentarmi al ragazzo che mi piaceva era di ottenere il suo numero tramite amici comuni per poi scrivergli un sms dicendo che avevo trovato il numero sul mio cellulare e non sapevo di chi fosse XD

6. Ho sempre odiato la matematica, addirittura quando gioco a carte alla fine mi faccio contare i punti da qualcun'altro. :)

7. Tra i miei amici ho la fama di "quella che mangia sempre e tanto", solo perchè sia a pranzo che a cena mangio sia il primo e il secondo (ehm...anche perchè se mi metti davanti a un vassoio di cibo da spiluccare non riesco più a fermarmi XD)

8. A volte me lo chiedete, il colore dei miei capelli è naturale, quando avevo 1-2 anni i miei capelli erano rosso-pel-di-carota, poi con la crescita si sono scuriti, ma mi piacciono così.

9. Forse lo saprete gia: frequento un corso completo di trucco, in questo periodo stiamo ripercorrendo la storia del make up (a proposito, dovrei anche leggere una dispensa a rigurado...me ne stavo dimenticando...)

10. Il mio telefilm preferito è Sex and the city, non riesco ad immedesimarmi in una delle protagoniste in particolare, ma amo la leggerezza e la spensieratezza con cui affrontano le tematiche più diverse.

Scrivendo mi sono venute in mente un sacco di altre cose da dirvi, ci vediamo al prossimo post!

Makeupbysirah

1 commento:

  1. ciao sirah! sono mrfede85 di YT.
    mi sono piaicuti molto questi fatti che hai elencato. si capisce dai video che sei timida, ma credo ti faccia bene proprio per questo farti vedere su YT... :)
    quanto all'odio per la matematica: abbiamo qualcosa in comune :) :D

    RispondiElimina